Elettric Center entra a far parte del Gruppo Sacchi
Il Gruppo Sacchi è orgoglioso di annunciare che acquisirà l’azienda Elettric Center S.p.A.
Elettric Center, fondata nel 1992, con sede a Saint Christophe (Ao) e registrata con un fatturato 2020 di 10 milioni di euro, commercializza componenti elettrici, soluzioni di illuminazione, anti-intrusione, automazione, antincendio, videocitofonia e domotica, rivolgendosi a privati e professionisti sul territorio della Valle d’Aosta.
Alberto Pignatelli, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Elettric Center ha commentato entusiasta questa alleanza: “Una partnership che si è rafforzata negli anni e da oggi ci permette di garantire ai clienti una serie di servizi ancora più sofisticati ed evoluti, grazie alla nuova sinergia con una realtà strutturata, dinamica e in continua evoluzione, quale è il Gruppo Sacchi”.
Marco Brunetti, Amministratore Delegato del Gruppo Sacchi, afferma: “Avere un partner come Elettric Center in Val d’Aosta, con una forte identità di marchio e una storia di successo, contribuirà ad un ulteriore sviluppo strategico e commerciale in un’area che consideriamo ricca di opportunità”. “I principi che ispirano le nostre aziende sono i medesimi: servizio eccellente, impegno quotidiano, costante volontà di migliorarsi. Questi valori imprescindibili sono il vero motore che ci consentono di svolgere insieme un ruolo di rilievo nel mercato della distribuzione elettrica”.
La famiglia Zorzi, che possiede Elettric Center, rimarrà nella compagine aziendale. Andrea e Davide Zorzi rimarranno alla guida dei rispettivi punti vendita Light Center e Elettric Center.
L’acquisizione di Elettric Center incrementerà la presenza territoriale del Gruppo Sacchi nel Nord Italia.