FAQ
Consulta le nostre FAQ, potrebbe esserci già la risposta alla tua domanda!
Se non la trovi puoi contattarci via telefono, utilizzare il servizio Live Chat, oppure scriverci.
-
Live chat
Avvia Live Chat, ti risponderemo in tempo reale!
-
Telefono
Per parlare con un nostro operatore: 0362.6351
-
Email
Compila il form per chiederci informazione via email
- Come posso richiedere la variazione dei dati anagrafici o bancari della mia società?
-
Compila questo form selezionando, nella casella "Motivo del contatto", la voce "Variazione dati anagrafici e/o bancari".
- Dove posso trovare il mio codice cliente Sacchi?
-
Su una fattura, un DDT o sulla Sacchi Card.
- Dove posso trovare una fattura o un DDT?
-
Puoi scaricare in autonomia le tue fatture dal nostro sito dopo aver effettuato il login nella sezione Account -> Fatture e i tuoi DDT nella sezione Account -> DDT. Non sei ancora registrato? Vai alla pagina di registrazione. Non ti ricordi più la tua password? Clicca sul link recupera la mia password.
- Come posso richiedere un preventivo direttamente dal sito sacchi.it?
-
Aggiungi i prodotti nel carrello, clicca sul pulsante "RICHIEDI PREVENTIVO" e selezione la modalità di fornitura.
Una volta elaborato il preventivo, riceverai una notifica via e-mail e lo troverai aggiornato nell'area "Account --> Gestione preventivi WEB", pronto per essere trasformato in ordine. - Come posso recuperare il mio nome utente o la password?
-
Recupera lo username e il link per cambiare la password da questa pagina inserendo il tuo codice cliente e l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione.
- Come posso richiedere un'offerta commerciale?
-
Utilizza il form nella pagina Contattaci, selezionado "Richiesta di offerta commerciale" come motivo del contatto.
- Dove posso trovare un DDT firmato?
-
Puoi scaricare in autonomia i tuoi DDT firmati nella sezione Account -> DDT. La versione firmata dei DDT sarà disponibile circa 20 giorni dopo l'emissione del documento.
- Come posso ricevere via e-mail le fatture o i DDT?
-
Richiedi l'attivazione di questi servizi dalla pagina Servizi / On-line, compilando i form corrispondenti.
- Dove posso trovare il Codice Destinatario per la fatturazione elettronica di Sacchi?
-
Si comunica che il codice destinatario per SACCHI GIUSEPPE S.P.A. al quale trasmettere tutte le fatture è il seguente:
WSWK9O5 (O è O di Otranto) - Come posso essere contattato da un commerciale Sacchi
-
Utilizza il form nella pagina Contattaci, selezionano "Richiesta di contatto commerciale" come motivo del contatto
- Come posso scaricare i listini Sacchi per caricarle nel mio gestionale?
-
Puoi utilizzare il nostro software SmartJoint scaricabile dalla pagina Servizi / On-line (questo servizio richiede la registrazione).
- Cos'è SmartJoint o SmartJoint TP8?
-
E' il software per la gestione dei listini commerciali e per la preventivazione veloce, completamente gratuito! E' disponibile in due versioni. Scopri di più nella pagina Servizi / On-line
- Come posso caricare automaticamente i DDT Sacchi nel mio gestionale?
-
Puoi utilizzare il nostro software Sacchi Portal Connector scaricabile dalla pagina Servizi / On-line (questo servizio richiede la registrazione).
- Cos'è SPC Sacchi Portal Connector?
-
Sacchi Portal Connector ti consente di caricare in modo automatico i documenti di trasporto Sacchi sul tuo gestionale, eseguendo velocemente il carico dei costi del materiale, anche distinto per cantiere/commessa.
Sacchi Portal Connector è un software distribuito gratuitamente ai nostri clienti, che può essere installato su un qualsiasi personal computer o su una macchina server.
Puoi scaricare il nostro software Sacchi Portal Connector dalla pagina Servizi / On-line (il servizio richiede la registrazione). - Come posso rimanere informato sulle promozioni e le novità?
-
Iscriviti alle nostre newsletter! Sarai sempre informato sulle promozioni e novità del mondo Sacchi.