Sacchi si conferma Distributore Omron 2016

Sacchi Elettroforniture distributore Omron dell'anno 2016

Sacchi si conferma Distributore dell’Anno Omron 2016

Martedì 20 giugno nell’esclusiva location del Ristorante gastronomico milanese VUN Andrea Aprea, una Stella Michelin, Sacchi Elettrofroniture ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il premio di Distributore dell’Anno Omron 2016.

Si tratta del riconoscimento annuale conferito da Omron al Distributore Italiano che si è distinto per l’impegno nella promozione e nella vendita di prodotti Omron di automazione e per le attività strategiche e sinergiche svolte durante l’anno nel mercato dell’Automazione Industriale.

Maurizio Poli, General Director Sales EMEA Omron Europe, Massimo Porta, Country General Manager, Andrea Nespoli, Channel & Panel Manager, Marco Viganò, Distribution Manager e Gianluigi Vismara, Sales Area Manager, Chiara Rovetta, Field Communication Coordinator Omron hanno premiato Marco Brunetti, Direttore Generale, Roberto Beretta, Direttore Vendite, Fabio Gatti, Direttore Commerciale, Daniele Lucchetta, Automation Sales Manager e Camillo Rabbolini, Category Manager Automazione Industriale di Sacchi.

“Non un semplice riconoscimento” dichiara Marco Brunetti “ma una concreta dimostrazione della volontà di Sacchi di continuare a investire nell’ormai consolidata business unit dedicata all’Automazione Industriale. Sacchi Automation offre ai nostri Clienti know-how tecnico, soluzioni tecnologiche innovative e personalizzate, ampio assortimento prodotti ed eccellenza logistica.”

La serata dedicata alla premiazione ha visto protagonisti due player importanti nel mondo dell’Automazione Industriale e ha sancito la decennale collaborazione tra il fornitore leader di automazione e il distributore leader nel settore del materiale elettrico.