Sacchi APP - tutto il materiale che cerchi a portata di mano

Sacchi APP

Scopri Sacchi App visitando con il tuo smartphone mobile.sacchi.it

A partire dal 12 febbraio 2018 il tuo nuovo superpotere:

GEOLOCALIZZAZIONE

Vedi, in tempo reale, le disponibilità dei prodotti nei punti vendita più vicini a te!

RICERCA ISTANTANEA

Trova velocemente quello che cerchi attraverso la scansione barcode. E acquista in pochi secondi!

ASSISTENZA RAPIDA

Ricevi risposte rapide sulla App, grazie al servizio di assistenza Whatsapp dedicato.

PROMOZIONI IMMEDIATE

Entra in negozio e conosci subito tutte le promozioni attive nel punto vendita in cui ti trovi.

SPESA SENZA SEGRETI

Visualizza, nei punti vendita a self-service, i prezzi a te riservati utilizzando la scansione del barcode. E conosci subito a quanto ammonta il tuo carrello.

CARRELLO VIRTUALE

Seleziona gli articoli, spostali nel carrello ed elabora il tuo ordine. In cassa stampa velocemente il ddt con la scansione del barcode generato.

Lunedì 12 febbraio 2018: al via il lancio ufficiale della Sacchi App, lo strumento dedicato ai professionisti che operano in mobilità, per avere tutto il materiale elettrico a portata di mano. Ecco le caratteristiche distintive della nuova applicazione: catalogo con 300.000 prodotti ordinabili, disponibilità e prezzi in tempo reale geolocalizzati sui 58 punti vendita Sacchi e nel Centro Logistico, self-order in filiale, ricerca dei prodotti semplice e veloce anche attraverso barcode, consegna in due ore nella città di Milano. “La nostra strategia unified commerce prosegue e la nuova Sacchi App ne è una dimostrazione tangibile” dichiara Marco Giorgio Brunetti, Direttore Generale Sacchi. “Un nuovo touchpoint digitale che consente al Cliente di vivere un’esperienza d’acquisto personalizzata e integrata”. Realizzata secondo la innovativa tecnologia “Progressive Web Apps”, Sacchi App integra i vantaggi dei browser con i plus delle App native, garantendo estrema velocità e una user experience facile e intuitiva.