Cerca

Registrati

La registrazione è riservata ai possessori di partita iva. I vantaggi della registrazione:

Acquistare e visualizzare le tue promo riservate

Visualizzare i tuoi prezzi personalizzati

Sfogliare i nostri magazine

Usufruire di tanti servizi esclusivi

REGISTRATI

Rete domestica sicura e flessibile con LexCom Home

Rete domestica-LexCom Home-Sacchi Elettroforniture

Rete domestica flessibile e affidabile, ecco perché LexCom Home di Schneider rappresenta la scelta ideale per rispondere alle esigenze della casa moderna.
Dalle funzioni basic come TV, telefonia e connessione internet sicura alle attività più esigenti della casa moderna, Schneider ha creato una rete domestica che è in grado di soddisfare le aspettative più esigenti.

Kit Essential     

Il kit Essential LexCom Home di Schneider offre all'installatore la possibilità di assemblare un QDSA in modo semplice e veloce. Il kit è completo di tutti gli accessori necessari per gestire una rete domestica di un bilocale o un trilocale, garantendo la possibilità di estensione.

È basato sul centralino dati MiniPragma (3 fi le x 12 moduli), che si distingue per qualità estetica e include tutti gli accessori per realizzare un lavoro completo. La configurazione base prevede la distribuzione dei segnali di rete a cinque diversi punti presa RJ45, indispensabile per la creazione di una rete domestica di un bilocale o trilocale. In caso di bisogno di estensione, però, LexCom Home può arrivare fino a 8 punti presa RJ45.

Il kit Essential è predisposto per ricevere servizi broadband dalle telco (telefonia e dati) cablati in modalità FTTH oppure FTTC/S. La STOA fornita con il kit offre 4 bussole per connettori SC/APC simplex. Nel centralino c’è spazio per inserire anche un modem/router/switch, non fornito nel kit Essential. LexCom Home rispetta tutti i criteri progettuali descritti nella guida CEI 306-22 e nella Legge 164 dell’11 novembre 2014 e rappresenta la soluzione per realizzare un impianto di rete domestica ben strutturato.

Con Kit Essential è possibile indicare chiaramente la funzione di ogni singola presa RJ45, ruotando una ghiera che riporta prestampate le icone dei diversi device. Permette, inoltre, il fissaggio dei componenti passivi e attivi senza utensili, regolabile da 25 a 85 mm con la possibilità di spostare i componenti grazie alla funzione a scatto intelligente. Infine, l’anello passacavi garantisce un ordine perfetto di tutti i cavi senza l'utilizzo di utensili, per un'installazione più veloce e professionale.

News correlate