Energia pulita con Trina Solar

Energia pulita con Trina Solar | Sacchi Elettroforniture

La missione di Trina Solar e produrre energia pulita e affidabile, rendendola accessibile a tutti e tutelando l’ambiente. Da 20 anni nel settore solare, l’esperienza, i prodotti di alta qualità e le innovazioni tecniche di Trina Solar hanno consentito all’azienda, di origine cinese, di diventare
il maggiore produttore di moduli fotovoltaici al mondo.

Dal 2005 a oggi, Trina Solar ha fornito moduli per 32 GW e, solo nel corso del 2015, ha consegnato moduli fotovoltaici per una potenza complessiva di 5,74 GW diventando il 1° produttore al mondo per volumi di spedizione. Inoltre, lo State Key Laboratory of PV Science and Technology ha battuto 18 record mondiali per l’efficienza delle celle solari e l’energia dei moduli. In particolare, il record per l’efficienza delle celle e stato ottenuto per ben 7 volte consecutive.

I progetti fotovoltaici non possono prescindere da prodotti di alta qualità che resistono alla prova del tempo e si basano su aspetti che vanno dalla progettazione ingegneristica al finanziamento.

I prodotti Trina hanno una forte storia di affidabilità e prestazioni: in qualità di azienda a integrazione verticale, Trina controlla con attenzione la qualità in ogni fase, dalla cristallizzazione del silicio all’implementazione dei moduli sul campo. Infine garantisce la qualità dei suoi prodotti con una garanzia di 25 anni di potenza lineare, leader del settore.

Trina Solar offre un’ampia gamma di moduli fotovoltaici e soluzioni adatti alle varie esigenze, realizzati per ottimizzare il rendimento e proteggere il vostro investimento.

Considerata uno dei produttori solari più bancabili al mondo da Bloomberg New Energy Finance, Trina Solar gode di una posizione stabile e di un’affidabilità che le consentono di fornire assistenza per i suoi prodotti per decenni.

Cosa significa Bancabilità?
La disponibilità da parte di un istituto bancario a concedere un finanziamento senza rivalsa per un progetto che utilizzi una specifica marca di moduli fotovoltaici.

MODULI HONEY
Performance eccellente con bassi irraggiamenti
• massimizza l’energia in spazi limitati
• texturing piramidale superficie celle