Sacchi vince il premio Welfare Award 2017

Sacchi vince il premio Welfare Award 2016

Mercoledì 21 giugno, presso Ceresio 7 – Milano, Sacchi Elettroforniture ha ricevuto il premio Welfare Award 2017, per aver attivato uno dei migliori piani Welfare aziendali nel corso del 2016.

Sono quasi 150 le realtà aziendali esaminate da Easy Welfare per individuare le aziende, tra cui Sacchi, che hanno reso il proprio piano di Welfare un’eccellenza.

Dichiara Marco Brunetti, Direttore Generale di Sacchi: “Ricevere questo premio, per noi, è fonte di grande orgoglio. A partire dal 2015 abbiamo investito e creduto nella realizzazione di un piano welfare, con la ferma convinzione che fosse lo strumento più adeguato per venire incontro alle esigenze di tutta la nostra popolazione e per potenziare la nostra strategia di rewarding. L’attività ha dato ottimi risultati: ogni giorno vediamo i nostri dipendenti usufruire delle opportunità di welfare più consone alle loro esigenze.”

Una dimostrazione di attenzione che ha sempre caratterizzato l’approccio di Sacchi, con l’intento di porre la “persona” al centro, sia essa rappresentata dal Cliente, sia dal Collaboratore.