Successo per l’inaugurazione della filiale di Villa Guardia

punto vendita villa guardia sacchi elettroforniture

L’inaugurazione del nuovo punto vendita Sacchi di Villa Guardia (CO) è stata un successo: oltre 150 le persone presenti.

Una scelta strategica che rafforza il ruolo di Sacchi in Lombardia, come dichiara Luca Cattaneo, Capo Filiale:

“L’apertura del nuovo punto vendita di Villa Guardia consolida la nostra presenza nell’area del comasco, dove saremo presenti con 3 filiali: Albese, Misinto e ora Villa Guardia! Questo ci permetterà di coprire il territorio in maniera più capillare.

Oltre al libero servizio assistito, già attivo in molte filiali Sacchi - prosegue Luca - quello di Villa Guardia sarà l’unico punto vendita della zona che garantirà il doppio servizio giornaliero di consegna merce presso il punto vendita, al mattino e al pomeriggio, per offrire un servizio migliore e sempre più efficiente ai clienti.

Inoltre, all’interno del punto vendita, è presente un’aula formazione che ospiterà corsi tecnici e normativi tenuti in collaborazione con i nostri migliori partner, per garantire ai clienti un aggiornamento costante in vari ambiti.

Venite a trovarci, vi aspettiamo in Via Monte Bianco 12, a Villa Guardia, siamo qui per voi!”