Cerca

Registrati

La registrazione è riservata ai possessori di partita iva. I vantaggi della registrazione:

Acquistare e visualizzare le tue promo riservate

Visualizzare i tuoi prezzi personalizzati

Sfogliare i nostri magazine

Usufruire di tanti servizi esclusivi

REGISTRATI

A Novara: il primo punto vendita a self-service assistito

Inaugurazione Novara Sacchi elettroforniture grande

Il 13 dicembre scorso è stata inaugurata la nuova sede del punto vendita di Novara.

Per i professionisti del capoluogo piemontese, che operano nei settori dell’installazione elettrica, della
building automation, dell’illuminazione, dell’automazione industriale e della sicurezza, quest’anno il Natale
è arrivato in anticipo e ha portato con sé molteplici doni e grandi novità, grazie all’apertura dell’ampio
punto vendita, avvenuta lunedì 06 dicembre.
Accogliendo l’esigenza degli installatori di poter ricevere un servizio rapido e senza lunghe attese, la filiale
è stata realizzata in modalità self-service assistito per consentire, al cliente che lo desidera, di rifornirsi
autonomamente e guadagnare tempo prezioso per il suo lavoro.
Un’altra novità dedicata ai clienti di Novara è l’innovativo Sacchi locker: un servizio sempre attivo,
operativo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, con il quale si può ritirare in autonomia la merce ordinata, anche a
punto vendita chiuso. La filiale gode di un doppio rifornimento giornaliero, per poter offrire il più ampio
assortimento di materiale elettrico del settore.
A disposizione della clientela c’è un’ampia sala corsi per partecipare a sessioni formative di natura tecnico-normativa e l’innovativo Building Lab, uno spazio dedicato a visionare e testare le migliori soluzioni e tecnologie presenti sul mercato.
Per celebrare questa nuova apertura, giovedì 16 dicembre è stato organizzato l’evento di inaugurazione alla
presenza del Sindaco Alessandro Canelli con il rituale taglio del nastro.
Durante la giornata, i numerosi clienti hanno potuto apprezzare e i nuovi servizi messi a loro disposizione,
provando personalmente la rapidità dell’acquisto in modalità self-service e la facilità d’utilizzo del locker.
“Stiamo vivendo un periodo di continua evoluzione del mercato, che richiede la capacità di supportare i
clienti con soluzioni e integrazione di sistemi in grado di soddisfare l’aumento delle innumerevoli
complessità impiantistiche” afferma Alberto Frigerio – VP Sales del Gruppo Sacchi. “Il concept del nostro
nuovo Building Lab nasce con l’obiettivo di rispondere puntualmente a questa specifica esigenza,
coadiuvato dalla competenza dei nostri specialisti, sempre pronti a offrire la miglior consulenza tecnica”.

 

News correlate