Siamo un Great Place to Work!

Great Place to Work Sacchi elettroforniture

Noi lo sapevamo già da tempo, ma adesso abbiamo una certificazione ufficiale: la nostra azienda è “un Great Place to Work®”! Siamo riusciti a ottenere questo prestigioso riconoscimento per l’anno 2019 grazie al questionario che abbiamo compilato qualche mese fa e che ha messo in luce quanto siamo orgogliosi e felici di lavorare per la nostra azienda. È un risultato importante per il Gruppo Sacchi e per ciascuno di noi, che insieme lo rendiamo grande ogni giorno!

Le aziende Certificate Great Place to Work® sono organizzazioni attente alla qualità della propria cultura organizzativa e del proprio ambiente di lavoro e hanno un modello relazionale basato sulla fiducia reciproca, che permette di avere processi di Risorse Umane di alta qualità, persone motivate con elevato livello di coinvolgimento, alta attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti, persone produttive, collaborative e attente all’innovazione.

Il nostro Amministratore Delegato, Marco Giorgio Brunetti, afferma: “Credere nel valore delle persone e investire sulla loro crescita è il modo migliore per offrire al cliente un servizio eccellente: professionisti soddisfatti svolgono il proprio lavoro con entusiasmo e positività; per questo essere un Great Place to Work per i collaboratori significa anche essere un “Great Place to Work With” per Clienti e Fornitori”.

Conclude Marco Valera, HR Director: “Cosa rende la Sacchi speciale? Radici salde nell’imprenditoria italiana e appartenenza a un gruppo multinazionale con sfide globali e progetti di lavoro internazionali. Un ambiente sicuro, un’azienda stabile e allo stesso tempo in continua evoluzione. Un turnover ridotto e investimento costante sui giovani: negli ultimi tre anni sono stati inseriti quasi cento neodiplomati. Uno spirito di gruppo che ci fa “indossare una maglia” in cui crediamo ogni giorno. 250 bambini adottati a distanza nell’ambito di un ambizioso progetto di corporate social responsibility. Questo è quanto affermano i colleghi: la Sacchi è un luogo dove si coniugano umanità e professionalità, ambizione e attenzione all’altro, metodo e sensibilità, che deriva da una relazione autentica tra le persone”.