SPS LIVE: guarda le nostre videointerviste 2019!

SPS LIVE - Interviste dallo stand 29 maggio

Parma. Secondo giorno alla Fiera SPS Italia 2019. Per continuare a scoprire i trend e le novità del settore automazione segui SPS Live: le interviste dallo Stand Sacchi (padiglione 5, stand F059).

Paolo Costa, Digital Manager Sacchi presenta le potenzialità del nostro sito e la nuovissima funzione Tracking dell'ordine. Guarda l'intervista.

Luca Maggioni, Direttore Supply Chain presenta il metodo KANBAN, un servizio evoluto per migliorare i tuoi processi di acquisto, ridurre del 40% le scorte di magazzino ed evitare di rimanere senza prodotti a stock e ridurre gli acquisti urgenti. Guarda l'intervista.

Lorenzo Garnero, Distributors Challenge Manager di Schneider Electric affronta il tema della gestione del dato: “anche quest’anno parliamo della connettività, della gestione del dato e di come utilizzarlo in maniera predittiva e produttiva inserendo innovazioni e soluzioni software per garantire una gestione del dato efficiente a ogni livello”. Per scoprire di più guardate la videointervista.

Continuano le interviste SPS Live dallo stand Sacchi. Manutenzione predittiva, Cloud e IoT: tre parole per esprimere i trend del momento secondo Weidmuller. “Da qualche anno non si parla più di singolo componente” - spiega Gianpaolo Gelmetti, Distribution Manager presso Weidmuller - “ma si analizza la richiesta del cliente e si offrono soluzioni complete”. per approfondire guarda l’intervista.

Alberto Frigerio, Executive Sales Director di Sacchi illustra gli asset strategici che ci differenziano dagli altri distributori: oltre all’assortimento che sicuramente rappresenta un plus importante, Sacchi offre supporto e consulenza tecnica per tutti clienti. Guarda l'intervista.

Enrico Campana, Distribution Channel Manager presso Schneider Electric: “La partnership con Sacchi vuole offrire al cliente un servizio d’eccellenza. Da 3 anni abbiamo introdotto un servizio logistico che garantisce un rifornimento quotidiano a Sacchi ed evita rotture di stock e disagi al cliente”. Guarda la videointervista per scoprire tutti gli asset strategici condivisi.

Fiera SPS Italia a Parma, allo stand sacchi è venuto a trovarci il cliente Gianluigi Migliorati, di HappyCasa srl che si avvale abitualmente dei nostri servizi. Ascolta la sua esperienza.

A SPS Live Marco Villa, Amministratore Delegato Rittal, approfondisce i trend del settore: la Cobotica, la digitalizzazione e la mobilità gestita. Propone poi una sua visione dell’importanza strategica della comunicazione e gestione di più dati “il futuro dell’automazione si muove sempre più verso una standardizzazione dei protocolli”.

“Sacchi è un connubio di logistica avanzata, supporto tecnico e condizioni commerciali vantaggiose” spiega ai microfoni di SPS Live Stefano Cologni, Coordinatore Vendite Area Brescia e Cremona presso Sacchi. Il rapporto consolidato con i principali fornitori di automazione torna ad essere protagonista di un’altra pillola video direttamente dalla Fiera SPS Italia di Parma.

SPS Live 2019: con @Marco Viganò, Distribution Manager di Omron scopriamo i vantaggi della collaborazione uomo macchina e un'altra serie di interessanti novità presentate allo stand Omron. #sacchielettroforniture #spsitalia

vedi le interviste del 1° giorno

vedi le interviste del 3° giorno