Sacchi è il nuovo partner ABB Value Provider Programm
Sacchi Elettroforniture ha ricevuto il prezioso riconoscimento ABB Value Provider Programm.
Un programma globale conferito ai distributori con l’obiettivo di garantire gli elevati standard internazionali di qualità ai servizi offerti su prodotti e sistemi ABB di Media Tensione.
“Questo riconoscimento è per noi un grande orgoglio” afferma Fabio Gatti, VP Commercial di Sacchi. “Le attività per ottenere questa certificazione sono iniziate lo scorso anno mediante un piano di formazione avanzata per tutto il personale tecnico. Abbiamo inoltre concordato un piano aziendale per i prossimi 3 anni con l’obiettivo di continuare a investire nella competenza tecnica delle nostre persone e offrire al mercato soluzioni con standard di qualità sempre più elevati”.
Durante la crisi dovuta al COVID-19 e in un paese molto colpito come il nostro, ABB ha continuato a investire con la celebrazione di un nuovo partner ABB Value Provider in Italia.
Con questa ulteriore conquista, ABB si conferma partner strategico e di valore per Sacchi con iniziative promozionali, formazione dedicata e vantaggi esclusivi come l’utilizzo di materiali di vendita e unità demo per effettuare test.
Sacchi e ABB: una nuova partnership nel mercato della distribuzione di materiale elettrico e dell’automazione.
CHI È ABB?
ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un leader tecnologico che sta guidando la trasformazione digitale delle industrie. Con una storia di innovazione che dura da oltre 130 anni, ABB ha quattro business leader a livello globale orientati ai clienti: Electrification, Industrial Automation, Motion e Robotics & Discrete Automation, supportati dalla piattaforma digitale ABB Ability™. L'attività di ABB Power Grids sarà ceduta a Hitachi nel 2020. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 144.000 dipendenti.