Agenzie Digital Convention

Agenzie Digital Convention | Gruppo Sacchi

Ieri, martedì 12 maggio, si è svolta la prima convention digitale dedicata alle Agenzie di Rappresentanza, partner del Gruppo Sacchi.

All’evento hanno partecipato più di 150 operatori del settore ed è stata l’occasione per condividere strategie di mercato, iniziative commerciali, obiettivi e nuovi strumenti di collaborazione.

“Abbiamo organizzato un evento esclusivamente dedicato alle agenzie perché vi riteniamo, al pari di clienti e fornitori, elementi indispensabili  e determinanti per il successo della nostra azienda, con i quali instaurare un dialogo e un rapporto di collaborazione ancora più stretto e continuativo”
ha dichiarato Marco Brunetti, Amministratore Delegato del Gruppo Sacchi.

“Il nuovo portale web dedicato alle agenzie ci permette di gestire con trasparenza le performance, l’andamento del fatturato e i risultati ottenuti dalle attività svolte” ha affermato Fabio Gatti, Direttore Commerciale. “Con questo progetto, le agenzie potranno dotarsi di report dettagliati, suddivisi per regioni, distretti e filiali.”

Il 2021 è iniziato con slancio e questa iniziativa va a rafforzare un rapporto di filiera indispensabile per affrontare con rinnovata energia le sfide del mercato.