Cerca

Registrati

La registrazione è riservata ai possessori di partita iva. I vantaggi della registrazione:

Acquistare e visualizzare le tue promo riservate

Visualizzare i tuoi prezzi personalizzati

Sfogliare i nostri magazine

Usufruire di tanti servizi esclusivi

REGISTRATI

Nuovi nanomoduli Deltadore

Nuovi nanomoduli Deltadore | Sacchi Elettroforniture

Sta per comparire sul mercato la nuova gamma di DELTA DORE: i nanomoduli, l’ultima frontiera nel settore domotico, progettati per agevolare il professionista, poiché sono stati creati per rispondere alle richieste di:

  • praticità di installazione
  • rapidità di cablaggio
  • facilità di configurazione
  • semplicità di scelta
     

DELTA DORE Tixia 2600 | Sacchi Elettroforniture   DELTA DORE Tyxia 5612 | Sacchi Elettroforniture

Praticità grazie alla miniaturizzazione dei moduli, rapidità ottenuta con la velocizzazione dei connettori “push”. Inoltre è stata data la possibilità di scegliere se usare i fili del comando locale oppure no. I nanomoduli garantiscono un risparmio energetico ridotto di ben 10 volte!

Semplicità di scelta: con i nuovi nanomoduli si passerà da avere ben 5 trasmettitori direttamente ad 1: il TYXIA 2600. Questo permette di avere tutto in un solo trasmettitore, piccolo e dal design moderno. TYXIA 2600 comanderà l’illuminazione dell’abitazione e la sua variazione, il comando delle tapparelle ed il comando dei vari scenari, è la soluzione perfetta per tutte le esigenze.

Delta Dore Tyxia: installazione simplificata

Un’altra novità è il TYXIA 5612: 1 solo attuatore con 2 uscite separate, queste possono anche essere comandate distintamente, infatti si potranno comandare 2 luci o 2 gruppi di luci. Un’ottimizzazione dello spazio e un gran risparmio economico!

Grandi cambiamenti anche nel design dei nuovi telecomandi, moderni ed eleganti, per la giusta combinazione tra: estetica e funzionalità.

News correlate