Bticino presenta Smarther, il termostato wi-fi

Smarther: il termostato sempre connesso | Sacchi Elettroforniture

Con Smarther sei sempre connesso

Smarther è il termostato WiFi BTicino semplice da usare e sempre connesso, che garantisce il massimo comfort ovunque ti trovi. Un dispositivo per tutti, elegante e funzionale, con un design sottile e moderno. Smarther appartiene al programma Eliot di Bticino, dedicato agli oggetti connessi: è un prodotto che apporta valore aggiunto all’installazione in termini di funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente e il cliente.

Smarther è un nuovo concetto di termostato, connesso e ideale per tutti. Una soluzione che consente il comfort ideale, attivando il riscaldamento o il raffrescamento e modificando la temperatura con un semplice tocco. L’innovativo termostato è collegato a un’App che, tramite smartphone, consente una gestione smart del clima domestico: è possibile creare programmi personalizzati in pochi semplici passi. Una corretta programmazione consente di ottenere significativi risparmi sui consumi energetici dell’abitazione.

Smarther: il termostato sempre connessoDesign essenziale, stile moderno.
Bianco, effetto vetro, un display discreto ma chiaramente visibile. Smarther si integra perfettamente in tutti gli stili abitativi e con tutte le linee civili. La qualità del design di Smarther ha ricevuto il prestigioso premio internazionale IF Design Award 2017.

Funzione Boost
Boost è una funzione esclusiva di Smarther che consente di ottenere rapidamente il comfort desiderato e limitare gli sprechi: attiva il riscaldamento o il raffrescamento per un tempo limitato, a prescindere dal profilo impostato e dalla temperatura dell’ambiente. Attivando Boost, da smartphone o termostato, è possibile selezionare la durata di funzionamento (30, 60 o 90 minuti). La barra verticale, rossa per il riscaldamento e blu per il raffrescamento, segnala che la funzione è attiva e contestualmente indica il tempo residuo tramite la funzione countdown.

Un termostato semplice da installare
Progettato per essere uno strumento facile da utilizzare e da installare, Smarther è ideale sia in caso di nuova installazione che in sostituzione di un vecchio termostato. È disponibile in due versioni: per installazione su scatola da incasso (rettangolare o rotonda, per muratura o cartongesso) o a parete. Entrambe richiedono un’alimentazione 230 Vac.

Smarther: il termostato sempre connessoCon l’App puoi controllare e regolare la temperatura ovunque e in qualsiasi momento.

Geolocalizzazione
Grazie all’App il termostato sa sempre dove ti trovi, permettendoti così di risparmiare.
Ad esempio, se esci di casa prima del solito il termostato invierà una notifica chiedendo se desideri spegnere in anticipo il riscaldamento.

Controllo manuale via App
Se hai la necessità di lasciare casa per qualche giorno, potrai intervenire da remoto per regolare
il termostato. Ad esempio potrai inserire la modalità antigelo indipendentemente dalla programmazione automatica.

Smarther è disponibile nelle versioni da incasso e da parete. Consulta la scheda e approfitta della promozione valida fino al 30 giugno 2017.