Il clima firmato Haier

Climatizzazione Haier | Sacchi Elettroforniture

SERIE IES R32
Haier amplia la sua proposta di climatizzatori inverter con gas ecologico R32 con l’introduzione della nuova gamma IES, che racchiude nel nome il suo significato e i suoi vantaggi.
 I = Installazione facilitata
E = Efficienza energetica
S = Silenziosità

I dispositivi IES offrono un’elevata efficienza energetica, garantendo risparmio economico e rispetto ambientale.
Con la funzione Super Quiet l’unità interne offrono un alto livello di silenziosità, pari a 19 dB(A). Grazie al preciso sistema di controllo della temperatura e della regolazione della ventilazione, tutte le fasi vitali del sonno sono al riparo da umidità e calore eccessivo per offrire un’ottimale sensazione di benessere.

L’installazione e facilitata grazie al pannello inferiore removibile e alla funzione Easy clip.Ulteriori funzioni:
Wi-Fi (opzionale), per la gestione del condizionatore a distanza con applicazione iOS e Android
Flusso 3D, per la gestione uniforme della temperatura all’interno della stanza
• Flusso Auto Verticale, per regolare il movimento dei deflettori orizzontali

SERIE NEBULA GREEN R32
Tra i prodotti di punta della gamma R32, Haier propone la serie Nebula Green R32, con classe energetica A+++ per il raffrescamento e A++ per il riscaldamento per le combinazioni monosplit.
Le unità interne sono dotate di funzione Wi-Fi, che consente di comandare l’apparecchio anche a distanza, e di un display a LED retroilluminato, che permette di identificare in modo semplice e immediato le condizioni di lavoro. Nebula Green e dotato di un sistema di purificazione dell’aria che, grazie al filtro Nano-Acqua, permette di eliminare tutte le particelle, quali polveri, batteri e virus dall’aria, rendendo piacevolmente naturale l’aria all’interno dell’ambiente.

R32 SUPERMATCH+
La gamma R32 Supermatch+ offre soluzioni mono e multisplit con modelli canalizzati slim a bassa pressione. Questi prodotti sono da completare con il pannello di design opzionale (Art. HR2505451A2) in grado di fornire soluzioni che si integrano con le nuove esigenze di arredamento e il comando a parete giornaliero (Art. HR25030102L) o settimanale (Art. HR25030103L).
Il pannello e dotato di display a LED per una migliore visibilità delle modalità di funzionamento della macchina e della temperatura impostata. La griglia di espulsione dell’aria e dotata di alette verticali e orizzontali motorizzate con effetto 3D. Il telecomando "IR" e opzionale (Art. HR25033105L).

NOVITÀ A MAGAZZINO
Le unità sono disponibili nelle taglie:
• da 2,5 kW - Art. HR2504651A2
• da 3,5kW - Art. HR2504652A2