L’innovazione nel DNA dell’impresa

L'innovazione-DNA impresa | Sacchi Elettroforniture

Oltre 200 manager, leader delle principali aziende di produzione del settore elettrico, sono intervenuti ieri pomeriggio all'incontro “L’innovazione nel DNA dell’impresa - 10 risposte a un mercato che cambia”, organizzato da Sacchi presso la sede IBM di Segrate (MI).

Grandissimo successo per questa iniziativa, che ha confermato e rafforzato la stretta relazione con i nostri fornitori partner.

Dopo aver ripercorso le principali tappe di innovazione della nostra storia, fino al 2017, anno del sessantesimo anniversario dalla fondazione, il Direttore Generale Marco Brunetti ha illustrato la go-to-market strategy di Sacchi per il futuro, che avrà come pilastri i concetti di unified commerce, ovvero la costante integrazione tra canale fisico e digitale, un’offerta sempre più one-to-one, grazie all’applicazione di un sistema di deep learning, nonché il rapporto di fiducia e vicinanza con il cliente e con il fornitore.

Tema portante dell’incontro è stato l’innovazione continua, di cui Sacchi è portavoce e testimone da sempre: la capacità di anticipare richieste e tendenze, operando per miglioramenti costanti, come unica strategia efficace per vincere le sfide del mercato.