SPS LIVE: scopri tutti i trend e le novità 2019!

SPS_Live_Lucchetta_Rabbolini

L'automazione è…SPS Live!

Segui le interviste dalla Fiera SPS Italia.

Daniele Lucchetta, Sales Manager Sacchi Industry, presenta tutti i vantaggi che Sacchi può offrirti: assortimento completo multibrand, supporto tecnico certificato, servizi logistici e digitali evoluti.

Vi aspettiamo: padiglione 5, stand F059!

Camillo Rabbolini, Category Manager Sacchi Industry, parla del supporto tecnico e presenta il nuovo IndustryLAB, uno spazio dedicato a: confronto piattaforme, test e visione prodotti, prove di comunicazione multimarca e formazione continua. Inoltre proponiamo focus dedicati ai nostri servizi evoluti in ambito logistica e digital.

Con Ettore Pelli, Senior Director di Siemens parliamo dell'evoluzione dell'automazione.dettata dall'integrazione delle soluzioni software e hardware con le piattaforme in cloud, e il sistema operativo Mindsphere.

Con Alessio Nava, MOEM Segment Sales Manager di Eaton, affrontiamo il tema dell'innovazione rappresentata ancora una volta dalle soluzioni Iot, Industria 4.0 e tutto ciò che riguarda l'automazione rivolta alla produzione ed efficienza. Eaton in fiera presenta il nuovo micro PLC Easy4, nuovi interruttori scatolati comunicanti e SmartWireBT. Guarda l'intervista.

Andrea Malnati, cliente storico di Sacchi apprezza i nostri servizi digitali evoluti e ci parla della sua esperienza quotidiana.

Parma, chiudiamo la prima giornata di Fiera con l'intervista a Giuliano Busetto, Country Sector CEO presso Siemens e Presidente ANIE. Una overview del comparto automazione che fa da traino allo sviluppo degli altri settori introducendo tecnologie abilitanti e strategiche per lo sviluppo del business.

vedi le interviste del 2° giorno

vedi le interviste del 3° giorno